Armadi Garofoli Miria

Armadi Miria e cabine armadio Garofoli. Disegniamo insieme la cabina armadio dei tuoi sogni. Stellino Design espone tutte le collezioni del mondo Garofoli.

Armadi Miria: le cabine armadio per sfruttare ogni spazio

Armadi Miria e Cabine Armadio Miria: la scelta vincente per un’ambientazione omogenea e completa.

Pannelli di rivestimento e armadiature componibili abbinabili con la produzione di porte del gruppo, nella più totale compatibilità. Con la possibilità, grazie alle pannellature disponibili, di creare ambienti specifici, di chiudere spazi preesistenti, di delimitare stanze, di chiudere angoli inutilizzati, con l’aggiunta della grande versatilità dei componenti interni. Le cabine armadio sono realizzate nei colori rovere wengè, rovere sbiancato, bianco laminato, laccato bianco e avorio.

Vogliamo mettere in pratica i tuoi desideri, vogliamo farti sfruttare ogni piccolo spazio. Il sistema Miria si coordina con tutti i prodotti Garofoli. , dalle porte al battiscopa per finire al parquet e boiserie.

Portaci i tuoi disegni e i nostri designer, con l’aiuto della computer grafica, ti aiuteranno a realizzare e mettere in pratica la tua necessità con gli armadi Miria

Cabina Armadio Miria 1

Credi che sia un sogno irrealizzabile? Sbagliato! Troverai inoltre molti progetti che sfruttano al millimetro la stanza da letto per creare cabine su misura (anche dove meno te lo aspetti).

Sapevi che bastano poco più di 2 mq per realizzare una cabina armadio completa?

Sì, perché l’ingombro minimo che devi considerare in profondità è di cm 120 (60 di attrezzatura + 60 di passaggio davanti) e, in larghezza, di cm 220 (per lui)/260 (per lei).

Metteremo la cabina nella posizione più adatta (nell’angolo, davanti, dietro o accanto al letto) in funzione delle dimensioni e della conformazione della stanza (forma del locale e posizione di porte e finestre).

Inoltre, puoi scoprire con noi come, sulla base della stessa metratura, come si possano organizzare cabine totalmente diverse: in linea, a ‘C’, divise in due sotto-cabine a ‘L’…

Ti illustriamo come sfruttare al meglio gli interni, da terra fino al soffitto, con soluzioni versatili nel tempo e, infine, come la cabina si possa ricavare anche dove non avevi mai pensato: sotto il letto!

Chiedi un preventivo

Sei interessato agli Armadi Miria? Chiedi un preventivo gratuito! Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi tipo di domanda.