CONTROTELAI

Controtelai Alpac

Il monoblocco avvolgibile Alpac consente di realizzare un foro finestra ad alta efficienza energetica che massimizza la resa termica e acustica.

Si tratta di un sistema che permette contemporaneamente di definire con certezza i costi di produzione e di ridurre quelli di cantiere, coniugando serialità del prodotto e possibilità di personalizzazione ai massimi livelli.

 

Disegnato per l’alloggio di avvolgibili in alluminio, acciaio, estruso e pvc, con manovra motorizzata o manuale, questo prodotto è disponibile nella variante SERIE FIX, nella SERIE CLICK o nell’innovativa SERIE CRONO, che consente un assemblaggio facilitato e ultra rapido e richiede un foro finestra perfettamente rettangolare

Controtelai Scrigno

SCRIGNO GOLD PER INTERNI

Controtelai per Porte Scorrevoli

Godere il più possibile gli spazi aperti di casa nostra sapendo che un semplice gesto può farci ritrovare comfort e intimità. Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono. “Un’idea“, un prodotto.

Dietro “all’Idea” di Scrigno, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, ci sono diversi anni di progetti, di messe a punto, prove tecniche e applicazioni, impegno e passione artigiana che hanno portato nel 1988 al primo vero “sistema modulare” su scala industriale.

I controtelai per porte scorrevoli hanno avuto subito uno straordinario successo ed apprezzamento da tutto il mercato, addetti ai lavori e privati.

Scegli la soluzione più adatta ai tuoi spazi tra la gamma di controtelai Scrigno per porte scorrevoli a scomparsa.

Fra le molte opzioni segnaliamo: Pratico un cassonetto unico che può accogliere due porte, l’innovativa Orbitale per soluzioni scorrevoli curve, le porte a scomparsa linea Essential, le porte a libro a scomparsa Allauso o il kit travetto per porte esterno muro.

ESSENTIAL SCORREVOLE

Controtelaio per porte scorrevoli filomuro

Brevetto Scrigno, è il Controtelaio ideato con il Sistema Porta-Parete che consente la scomparsa di una porta scorrevole armonizzandosi con la parete che risulta libera da ogni finitura.

Il telaio è stato ridotto all’essenziale, eliminando stipiti e cornici coprifilo.
Sono stati adottati profili di alluminio, sui quali viene direttamente rasato l’intonaco, o il cartongesso: la semplice tinteggiatura dei profili, come la parete completa il risultato estetico.

È disponibile nelle versioni anta unica e anta doppia, per pareti in muratura e cartongesso. Disponibile anche in versione fuori misura con altezze variabili al centimetro.