Menu

Finestre Sciuker a Roma

sciuker frames

Sciuker Frames

Finestre Sciuker a Roma. Da circa 25 anni Sciuker Frames progetta e realizza  finestre naturali in legno alluminio e in legno vetro strutturale dal design ecosostenibile e Made in Italy.

Dopo aver presentato il progetto di quotazione in Borsa Italiana della Sciuker Frames e avviato le attività preliminari all’ammissione sul mercato AIM Italia dedicato alle piccole e medie imprese, hanno realizzato un ulteriore passo nel loro percorso di crescita.

A partire da oggi, infatti, il brand Sciuker sarà accompagnato dalla parola “Frames”, in inglese “Telai”, con un font minimale che richiama il design materico e le linee essenziali dei nostri profili, creando un marchio che rappresenti in maniera immediata e riconoscibile la mission aziendale.

Sciuker Frames
Isik

Descrizione

Finestre Sciuker a Roma. Isik A Plus, una soluzione dal design minimale contemporaneo e funzionale, capace di esaltare sia la forma che la funzione. Grazie al ridotto spessore dell’anta di soli 30 mm Isik A plus è una finestra che può accogliere molta più luce. Nella versione Isik A plus la finestra raggiunge gli standard conformi CasaClima.

Dettagli tecnici

Sezione anta 68×79 mm; telaio 70×70 mm, vetro camera sp 27 mm, (di serie doppio vetro di sicurezza su porta-finestra) canalina warm edge, lastra PLANITERM 4 S –CONFORT quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l’isolamento termico. Tripla guarnizione sull’anta senza fermavetro con soglia 49 h mm per la finestra e soglia Transit h 24 mm a taglio termico per porta-finestra, adatta al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche). Ferramenta antieffrazione primo livello di sicurezza, meccanismi anta ribalta e microareazione.

Finestre legno alluminio Sciuker Isik A Plus

Finestre legno alluminio Sciuker Frames Stratek 80

Descrizione

I principali punti di forza della Stratek 80 City. Le finestre in legno alluminio Sciuker Stratek 80 prendono il nome modernissima tecnologia Stratec Sciuker dalla quale si differenza solo per la “k” finale. La naturalezza del legno trasferisce la sensazione della materia viva. Il tempo fa apprezzare sempre il calore del legno quando viene contrapposto al materiale sintetico.

Dettagli tecnici

Infisso in legno – alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli, a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), “pura espressione del design”. Sezione anta 68×79 mm; sez. telaio 64×70; vetrocamera 28 mm basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su balcone con soglietta h= 49 mm; ferramenta anti-effrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismo A/R e microareazione.

Finestre legno alluminio Sciuker Stratek 80 interno

Finestre legno alluminio Sciuker Frames Stratek City

Descrizione

Finestre Sciuker a Roma – Stratek City in legno alluminio è studiata da Sciuker per le esigenze di risanamento e di rinnovo soprattutto per i centri urbani dove sono richieste ampie specchiature vetrate con minimo ingombro delle parti opache. Aumenta del 30% la percentuale di luce che entra in qualsiasi abitazione. E’ adatta nei centri storici sia per la capacità di illuminare sia per il fascino del legno che richiama lo stile di sempre della classica finestra in legno.

Finestre Sciuker a Roma

Dettagli tecnici

Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata,in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano. Sezione 68 mm. Spessore 68 mm. Valore medio caratteristico della trasmittanza termica legno Uf= 1,5 W/m2K. Vetrocamera di 28 mm nominali, con basso emissivo – warm edge e Ug fino a 1,0 W/m2K. Isolamento termico ottimale finestra standard: Uw fino 1,2 W/m2K. Isolamento acustico fino a 43 dB (con opportuno vetraggio). Tre guarnizioni di battuta. Ferramenta con cerniere Anta a ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microareazione. Sigillatura vetrocamera esterna ed interna. Le applicazioni S1 e S2 relative al telaio sono realizzabili su tutte le linee Sciuker.

Finestre legno alluminio Sciuker Stratec City

Finestre legno alluminio Sciuker Frames Skill

Descrizione

Sciuker propone LA FINESTRA in legno Legatec per tutti. Scegliere le finestre in legno legatec per casa senza mai più manutenzione non è più un lusso per pochi.

Il legno è il miglior materiale per produrre finestre, da sempre utilizzato dall’uomo per le sue caratteristiche uniche e insostituibili, un prodotto naturale, rinnovabile, ecologico, si ricicla totalmente.

Con Skill oggi tutti possono scegliere una finestra in legno lamellare, protetta all’esterno da una lamina in lega di alluminio tecnologica, senza rinunciare alla convenienza.

Solo con la tecnologia esclusiva overlap thermal profile, che ha rivoluzionato nel mondo il processo produttivo tradizionale, è possibile ottenere un prodotto dai costi sostenibili e dal design pulito e funzionale.

Finestre Sciuker a Roma.

Dettagli tecnici

Lamellare in Pino Finger Joint (tecnologia brevettata overlap thermal profile per l’esterno e dry coating per l’interno). Sezione 70 mm. Spessore 69 mm. Isolamento termico ottimale finestra. Skill fino a 1,2 W/ m2k con opportuna vetratura. Vetrocamera di 32 mm di spessore. Skill – Isolamento acustico fino a 42 db con opportuna vetratura. Tre guarnizioni di battuta. Ferramenta con cerniere Anta e ribaltata.

Finestre legno alluminio Sciuker Skill

Finestre legno alluminio Sciuker Frames Stratec City "C"

Descrizione

La linea di finestre Stratek C prende il nome dalla rivoluzionaria tecnologia Stratec dalla quale si differenza solo per la “k” finale.

Le finestre Stratek C sono in legno alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), “pura espressione del design”.

Scegliere le finestre Stratek C protette all’esterno hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di radicale manutenzione, ma solo di quella minima relativa alla pulizia ed al controllo della ferramenta.

Finestre Sciuker a Roma

Dettagli tecnici

Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata,in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano.. Sezione 77 mm. Spessore 68 mm. Valore medio caratteristico della trasmittanza termica legno Uf= 1,5 W/m2K. Vetrocamera di 28 mm nominali, con basso emissivo – warm edge e Ug fino a 1,0 W/m2K. Isolamento termico ottimale finestra standard: Uw fino 1,2 W/m2K. Isolamento acustico fino a 43 dB (con opportuno vetraggio). Tre guarnizioni di battuta. Ferramenta con cerniere Anta a ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microareazione. Sigillatura vetrocamera esterna ed interna.

Finestre legno alluminio Sciuker Stratec C

Finestre Sciuker a Roma

La Stellino Design è il primo Sciuker Urban Store a Roma