Menu

Infissi in legno Campesato a Roma

 La Stellino Design è lieta di presentarvi i Serramenti Campesato! Siamo rivenditori ufficiali Campesato a Roma, infissi in legno. Finestre per la vita.

campesato-serramenti-legno

Campesato opera nel settore del legno dal 1920, quando Carlo Campesato fonda la sua prima falegnameria; dei suoi undici figli, è Guido a proseguire l’attività paterna, specializzandosi nel 1952 nella produzione di serramenti in legno.

Nel 1980 Guido, Giancarlo e Valter creano l’attuale Campesato Serramenti.

Oggi è un’azienda consolidata che si avvale delle più recenti tecnologie, senza rinunciare ai principi e ai valori indelebili del passato.

FINESTRE IN LEGNO CAMPESATO

10 ANNI DI GARANZIA PER LE FINESTRE CAMPESATO

Le finestre Campesato sono garantite 10 anni, con l’obiettivo di scegliere prodotti di elevatissima tecnologia e qualità, la Campesato si è affidata al più grande produttore europeo di vernici per legno, Rammers. Grazie al loro utilizzo ed alle esclusive lavorazioni eseguite sulle parti in legno, Campesato ha la possibilità di rilasciare una garanzia di durata che salvaguarda nel tempo il valore del vostro acquisto. 

I moderni sistemi di protezione introdotti con il ciclo di verniciatura Rammers Longprotection Plus, composto da 4 strati protettivi, insieme alla semplice applicazione due volte all’anno della resina rigenerativa Ravvivalegno, ci permettono oggi di dare questa garanzia.

Con l’obiettivo di diversificare e gestire meglio le risorse, Campesato utilizza ben tre specie legnose, tra le più adeguate alle necessità dell’odierna produzione d’infissi: Rovere lamellare, Pino lamellare e Red Grandis Lamellare.Tutti i lamellari da noi utilizzati provengono da foreste e segherie certificate per la ”Selvicoltura”.

La selvicoltura infatti ha il compito di garantire il giusto equilibrio tra uomo e natura.
Una delle nostre essenze che meglio rappresenta questi concetti è proprio il RED EUCALYPTUS GRANDIS, proveniente da foreste certificate dell’Uruguay. Per mantenere il sottobosco pulito e garantire la concimazione naturale dei terreni vengono fatte pascolare mucche, pecore e cavalli allo stato brado. La pianta del Red Grandis viene tagliata a completa maturazione solo al raggiungimento del corretto diametro del tronco. Il taglio avviene secondo precisi programmi e accurata selezione dopo circa 18-20 anni.