Infissi Schuco a Roma – Rivenditori ufficiali Schuco

Infissi Schuco Alluminio

D & V - gli infissi in alluminio

Stellino Design è rivenditore ufficiale di infissi Schuco a Roma, grazie alla collaborazione con la D e V , uno dei più importanti produttori di finestre Schüco in Italia che utilizza i sistemi SCHÜCO per la fornitura e installazione di finestre e porte finestre in alluminio, in edifici e abitazioni residenziali.

Le Finestre Schuco offrono una collaudata e sofisticata tecnologia di sistema sposata con la versatilità in termini di materiali, design e opzioni di applicazione per dare sicurezza, benessere e un abitare in armonia con la natura.

Finestre scorrevoli Schuco

Sistemi Scorrevoli in alluminio ASE 67 PD

Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità. Il nuovo sistema in alluminio Schuco ASE 67 PD (Aluminium Sliding Element 67 mm Panorama Design) rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi dimensioni (con grandezza dell’anta fino a 3200X3000 mm e peso fino a 400 Kg) e dalla massima trasparenza. Il telaio esterno, infatti, è stato progettato per scomparire all’interno delle murature dell’edificio, lasciando in vista solamente un sottilissimo nodo centrale di 31 mm. Elegante e discreto, il nuovo scorrevole Schüco ASE 67 PD è performante anche dal punto di vista dell’accessibilità: la soglia “0-level”, perfettamente piana, agevola il passaggio tra ambienti interni ed esterni favorendo l’accesso anche a chi ha difficoltà di movimento, come bambini, anziani e persone diversamente abili.

Infissi Schuco in PVC

D & V - L'innovazione che guarda al futuro

D&V serramenti è un progetto innovativo d’impresa che nasce a San Bonifacio nel 2001 sulla visione dei fratelli Michele e Denis Verzè e con l’obiettivo di produrre serramenti di qualità in PVC per una fascia di clientela orientata all’utilizzo di prodotti nuovi, performanti sotto il profilo tecnologico e alternativi rispetto ai tradizionali. Il processo di crescita è avvenuto in maniera costante fin dalla nascita dell’azienda sia in termini di risorse e infrastrutture che di tipologia di lavorazioni tecnologiche, sempre con un’attenzione scrupolosa al miglioramento continuo della qualità.

Storia della Schuco 1980
La storia della Schuco
Le finestre in alluminio Schuco
UNI 11673-1 – Posa in opera dei serramenti –