Novità Garofoli 2019

Novità Garofoli Group 2019 – Store Roma

Anche quest’anno La Garofoli è stata la protagonista principale del Made expo 2019  con uno stand di 400 mq, il Gruppo Garofoli ha presentato un progetto espositivo che ha offerto una panoramica unica e approfondita su tutte le novità. Il layout è stato concepito per accompagnare il pubblico in un percorso che propone differenti ambienti, dal living alla camera da letto passando per la zona bagno e i workspace professionali.
Porte, parquet, boiserie e cabine armadio raccontano una vera e propria interpretazione dell’abitare contemporaneo, soluzioni accomunate dal perfetto equilibrio tra libertà stilistica e funzionalità.

COLLEZIONI 50: MILIA, PATIO, SPENIA e NOI

Milia, Patio, Spenia e Noi sono le nuove collezioni con cui Garofoli si è presenta al Made expo 2019. Tutte e tre sono accomunate dalla stessa tipololgia di telaio: dal lato a tirare, la mostrina è a toppa, complanare all’anta, mentre dall’altro lato a spingere, la mostrina può essere scelta in due modalità (a toppa o telescopica). Cerniere a scomparsa e serratura magnetica completano la dotazione di serie.

Milia
Patio
Spenia
Noi

I VETRI GAROFOLI 2019

Tra le novità 2019, ci sono anche i nuovi modelli della collezione G-Like, ispirati dalla classiche strutture in a vetro delle fabriche di un tempo. I nuovi modelli sono disponibili in colori e rivestimenti di grande effetto evocativo.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *