Richiedi preventivoContattaci
Patrizio

È ora di cambiare, aria...

19/06/2017

Aria nuova, costantemente purificata.

Una necessità, perché l’aria all’interno degli edifici spesso è più inquinata di quella esterna: umidità, muffe, batteri, CO2, odori cattivi, addirittura gas nocivi come formaldeide e radon.

Ma da oggi si può respirare aria sempre nuova e vivere in un ambiente più salubre grazie alla Ventilazione Meccanica Controllata.

Un sistema di ricambio continuo dell’aria, che fa uscire l’aria viziata e la sostituisce con aria pulita, senza dispersione energetica, perché il calore viene recuperato con un risparmio nelle spese di riscaldamento e raffrescamento.

In più, grazie ai filtri anti polvere, polline e altri inquinanti, l’aria esterna viene purificata prima di essere immessa in casa.

La ventilazione è una soluzione decentralizzata facile da installare, non richiede canalizzazioni ed è ideale per ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche, con consumi davvero ridotti.

La soluzione giusta per avere in casa il comfort migliore.

Iki di Alpac è un sistema di ricambio automatico dell’aria ideale negli interventi di riqualificazione grazie ad un design che si integra armoniosamente in diversi contesti abitativi e lavorativi e alla semplicità e rapidità di installazione, che non richiede lavori di muratura invasivi.

È dotato di un sistema entalpico di recupero di calore ad alta efficienza, che fa risparmiare nei costi di riscaldamento e raffrescamento e non necessita di condotto per lo scarico condensa.

Ha un consumo elettrico minimo: 2 watt, meno di una piccola lampadina. Viene fornito con doppio filtro per il trattamento dell’aria che elimina pollini, polvere e altre sostanze inquinanti.

È personalizzabile nelle funzioni, nella resa estetica e nell’aggiunta di optional, come il sensore CO2 e igrometrico.

Maggiori informazioni su Alpac

Condividi l'articolo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram