Menu

Porte Design Garofoli

GAROFOLI PORTE DESIGN

Gdesigner è la prima porta Garofoli con profili in alluminio rivestiti di legno. Una collezione dal design moderno e inconfondibile che si distingue per l’estrema pulizia e il rigore estetico.

La collezione integra funzionalità e bellezza in una porta di classe che sorprende per la varietà di modelli e per le soluzioni tecniche ed estetiche: vetri fumè, essenze originali, laccature a poro aperto e decorazioni delicate che dimostrano un’estrema cura dei dettagli e attenzione alle nuove tendenze.

Alluminio e legno, funzionalità e bellezza. Una porta moderna e assolutamente inconfondibile.

Bisystem

BiSystem è un sistema di porte e pareti divisorie con cui poter riprogettare la propria casa e inventare nuovi spazi.

Le ante delle porte BiSystem sono disponibili in varie combinazioni: lato in legno e lato in vetro; due lati in legno; due lati in vetro.

Proposta in un’ampia varietà di colori e finiture, la collezione si articola in una serie di prodotti che si differenziano per le opzioni di configurazione e personalizzazione, dando vita a 4 diverse “famiglie”: BiGlass, BiPlan, Panvi e Pannelli

QUARANTA

La venatura orizzontale, le cerniere a scomparsa, la serratura magnetica rendono Quaranta una porta originale e sofisticata, dalla duplice personalità: da una parte complanare al muro, pulita ed essenziale; dall’altra impreziosita dalla mostrina, che si sovrappone al telaio con un’interessante tridimensionalità.

Poema

Naturale evoluzione del progetto “Quaranta”, la collezione presenta una linea essenziale e raffinata con anta e cornici complanari e a filo muro, serrature magnetiche, cerniere a scomparsa.

Poema si distingue per l’assoluta funzionalità e praticità date dall’apertura a spinta che si aggiunge al meccanismo classico.