Menu

Porte Moderno | Garofoli

GAROFOLI PORTE

MODERNO

GABILIA

Una collezione che unisce la funzionalità e la cura dei dettagli all’originale accostamento delle due finiture proposte: laccature a poro aperto e laccature lucide in metacrilato.

L’originale alternanza tra le due differenti superfici, su ogni anta, conferisce ai modelli della collezione Gabilia un carattere deciso, ma estremamente elegante.

Una porta la cui bellezza non accetta compromessi, frutto di intelligenza e visione progettuale

GAVISIO

Gavisio è la linea di porte Garofoli pensata per soddisfare i gusti sofisticati di un pubblico giovane e attento. Una prestigiosa collezione caratterizzata da un design lineare, declinata in molteplici modelli e combinazioni cromatiche nuove e raffinate.

Tecnologia avanzata e altissima qualità dei materiali: montanti e traverse in legno massiccio, pannelli in multistrato impiallacciato, placche incise in legno massiccio, inserti in vetro a filo pannello.

Uno stile ricercato per ambienti moderni e di alta classe.

PANGEA

La sua struttura esiste da sempre, era presente nell’anima di ogni porta, come ricorda il suo stesso nome. L’inconfondibile design è determinato da pannelli, traverse e montanti, tutti sullo stesso livello, una geometria di linee che trasmette un carattere deciso e riflette l’essenza di questa collezione affascinante e sempre attuale.

Una porta solida, bella e funzionale, l’origine di tutte le porte in legno massiccio.

IO

Io è la collezione di porte in legno massiccio che si distingue per creatività e attualità. Tante combinazioni diverse di materiali, incisioni e disegni originali per un’ampia gamma di modelli, tutti personalizzabili.

Una forte sensibilità progettuale, unita alla profonda conoscenza dei materiali, ha generato un prodotto assolutamente unico per l’arredo di ambienti dalla spiccata personalità.

MIRAWOOD

Mirawood non è una semplice porta, ma una scelta di stile per la propria casa, sofisticato complemento d’arredo che incarna lo spirito della natura attraverso l’eleganza intrinseca del materiale.

Dal successo commerciale delle porte laccate Miraquadra, nasce l’idea di una nuova collezione che unisca la minimale pantografatura del bestseller Garofoli al pregio del legno.

Un tocco di design moderno per uno stile di vita naturale, come la materia prima che la compone.