GIDEA PORTE IN LAMINATO

MODERNO

GLIKE

Composta da un nuovo sottile profilo di alluminio che supporta vetri da 6mm, G-Like presenta un telaio in estruso di alluminio che è possibile installare in tre differenti modalità:

  • murato per ottenere una porta minimalista e senza mostrine
  • fissato al muro senza controtelaio e completato da mostrine larghe 35mm
  • montato normalmente su controtelaio con l’utilizzo di mostrine da 80mm

Profilo e telaio sono disponibili in finitura inox, alluminio, alluminio anodizzato bronzo e laccato bianco. Disponibile anche la laccatura nei colori Ral. La collezione G-like prevede l’utilizzo di ante tamburate in legno o in laminato.

AVIO

A un anno dal lancio del restyling della collezione, il successo ottenuto da Avio ci ha portati ad arricchirla con due nuovi modelli a vetro. I due modelli, uno con traversa inferiore e l’altro senza, si caratterizzano per una maggiore robustezza strutturale e un’estetica estremamente attuale. Una integrazione che rende ancora più completa la proposta di una porta che mixa perfettamente stile e accessibilità.

MILLECOLOURS

“​Il design lascia un segno, nel colore che vuoi!”

GRAIN

Tratto distintivo della collezione Grain è infatti lo straordinario effetto ottenuto dal rivestimento in laminato ad alta tridimensionalità, la cui texture corrisponde al basso rilievo della venatura del legno.
Un risultato che “fa la differenza” regalando una inedita combinazione di fascino e unicità. Complanare a tirare, la porta Grain presenta serratura magnetica di serie, cerniera a bilico (opzionale la versione con cerniera a scomparsa) e viene proposta nel modello liscio e in quello a vetro con profilo minimale, a seconda dell’esigenza di stile e arredo.

LAMMY POEMA

​Una collezione lineare ed elegante, con porte ad anta e cornici complanari. Lammy Poema introduce una nuova generazione di laminati a elevata tridimensionalità.

Una soluzione giovane e dinamica per conferire carattere agli ambienti e giocare con le possibilità dei materiali.

ANTHA

Una delle più significative innovazioni di Gidea. In alluminio e alluminio rivestito in laminato, ogni porta può essere prodotta nella misura desiderata: pannelli in vetro, legno, mdf in una vasta gamma di colori.

Con la particolarità di una maniglia di sicurezza inserita perfettamente nel montante del telaio, con apertura a pressione, sempre apribile dall’interno anche con serratura bloccata dall’esterno.

SMART

Con la linea Smart, il design si fa flessibile per soddisfare le tendenze abitative più moderne. La porta diventa protagonista con la purezza delle linee e la lucentezza del suo rivestimento.

Stupisce con la razionalità delle soluzioni tecniche e la novità dei suoi dettagli. Conquista con la varietà dei modelli e delle personalizzazioni, grazie alle infinite combinazioni con i vetri di Garofoli.

LUXPOEMA

Luxpoema è la nuova versione lato complanare “a spingere” della collezione Smart e di quest’ultima mantiene le cerniere a scomparsa, la serratura magnetica, l’ampia gamma di colorazioni. Un design pulito ed elegante, che personalizza ogni ambiente con gusto.

STILIA

Stellino Design e Gidea Stilia: una collezione dal sapore moderno, che si distingue per la perpendicolarità delle sue linee, data dall’incrocio delle venature presente sui montanti, sulle mostrine e sugli stessi pannelli.

Il telaio è di tipo squadrato, mentre l’anta liscia tamburata presenta una nuova bordatura con spigolo arrotondato. Giochi suggestivi per una porta dall’estetica raffinata.