Porte Neoclassico Gidea

GIDEA PORTE IN LAMINATO

NEOCLASSICO

PIRAMIDE

Piramide è una linea di porte in laminatino dal design classico per la casa elegante.

Con una raffinatezza riconoscibile nell’armonia delle forme e nell’alto livello delle finiture; con dettagli che trasmettono una calda sensazione di ospitalita.

Piramide offre una gamma completa che fonde qualita e convenienza in porte di grande eleganza e di sicuro prestigio

XOSIA

Una linea di porte per interni con tutte le caratteristiche estetiche e costruttive di una tradizionale porta in legno, con una tecnologia applicativa in rivestimento melaminico unica ed originale.

La prima porta in materiali compositi rivestita in laminatino e realizzata con il sistema a elementi abbinati secondo la tradizionale manifattura: traverse, pannelli, montanti con struttura in legno e suoi derivati.

GENIA

Genia è una reinterpretazione geniale di una porta tradizionale fatta di montanti, traverse e pannelli assemblati con precisione ed equilibrio.

Dalla creatività di Fernando Garofoli, dalla sua interpretazione dei volumi, dall’originale orientamento della venatura, nasce una porta semplice ed elegante, dalla moderna linearità.

XONDA

Dalla ricerca e dall’esperienza Gidea emerge una collezione di porte innovativa e originale, che si differenzia con personalità grazie ad un particolare dettaglio architettonico: la stondatura del profilo dell’anta.

Nasce così Xonda, una porta liscia, piacevole al tatto, dotata di una linearità totale.