Rivenditori Air Kontroll a Roma. Il nuovo dispositivo Italiano Air Kontroll ti permette di risparmiare fino al 25% di energia. Scopri come isolare…

IL DISPOSITIVO AIR KONTROLL
COIBENTARE IL CASSONETTO: 1 PRODOTTO, 1000 SOLUZIONI!

Scopri come isolare il cassonetto del tuo avvolgibile, coibentarlo, ridurre il rumore, isolare le pareti perimetrali ed impedirel’ingresso degli animali polveri sottili, impedire la formazione di muffe; come ottenere un risparmio dei consumi di energia e un maggiore efficientamento della tua casaScopri come dire basta agli spifferi d’aria ed ai vortici di vento provenienti dal cassonetto dell’avvolgibile con un unico prodotto il cui montaggio prevede poche semplici mosse senza opere murarie.

Cos'è Air Kontroll?

Il dispositivo, consiste in una coppia di guarnizioni, supportate da profili metallici, che vengono semplicemente applicati sul vano superiore delle finestre con avvolgibile in modo da creare un contatto continuo con l’avvolgibile stesso, impedendo così l’ingresso di aria esterna, all’interno del cassonetto copri rullo, per mezzo delle fessure di scorrimento.

PERCHE' SCEGLIERE AIR KONTROLL Alcuni dei suoi Benefici

COIBENTAZIONE CASSONETTO

Impedisce il passaggio dell’aria calda d’estate e fredda d’inverno, rendendo performante il sistema di riscaldamento/raffreddamento e riducendo i consumi energetici fino al 25%.

ANIMALI NEL CASSONETTO

Impedisce l’ingresso di polveri sottili inquinanti e l’annidamento di animali (come vespe, topi, blatte, uccelli, gechi e pipistrelli) lasciando la serranda e il cassonetto sempre puliti.

SILENZIO

Il dispositivo attutisce sensibilmente tutti i rumori, anche i più fastidiosi, provenienti dall’esterno rendendo ogni stanza più confortevole e silenziosa

STOP ALLE MUFFE

Impedisce gli sbalzi di temperatura (definiti tecnicamente “ponti termici”) causa delle condizioni di umidità che generano la muffa.