Sciuker a Roma – Rivenditori Sciuker Frames

Sciuker a Roma. La Stellino Design è rivenditore ufficiale Sciuker Frames a Roma. Lo Sciuker Urban Store è uno spazio dove viene esposto il mondo Sciuker Frames

Sciuker a Roma

Sciuker a Roma - Il tuo Sciuker Urban Store

Siamo rivenditori ufficiali di finestre Sciuker a Roma.

L’obiettivo principale dello Sciuker Urban Store è quello di trasferire il valore e i valori del prodotto finestra. Uno spazio in cui la bellezza diventa generatrice di etica attraverso un percorso olistico di rappresentazione.

Sciuker a Roma

Rivenditori Sciuker a Roma

“Tutti i sensi sono coinvolti per favorire la percezione, l’aspetto materico e quello retinico sono enfatizzati e coadiuvati da luci, musiche e aromi.” – Sciuker

Visita il nostro showroom

Via Francesco Baracca, 80 (angolo Via Casilina, 446)

Orario apertura negozio:
Lunedì/Sabato: 09.00-19.30 (orario continuato)

La Sciuker

Da circa 25 anni la Sciuker progetta finestre naturali in legno alluminio e in legno vetro strutturale dal design ecosostenibile e Made in Italy.

Nata dall’idea imprenditoriale di Marco e Romina Cipriano, Sciuker Frames ha creato un rivoluzionario sistema di infissi basato su una tecnologia brevettata, che ha definito negli anni nuovi standard produttivi ed estetici per il settore dei serramenti. Oggi la Sciuker è presente in modo capillare in oltre 200 partner in Italia e sulla scena internazionale con una filiale in Svizzera e numerosi cantieri in giro per il mondo.

La passione per l’artigianalità e il design italiano, la continua ricerca di innovazione tecnologica per la massima efficienza energetica delle finestre e l’impiego di legno proveniente solo da foreste certificate PEFC e FSC, nel pieno rispetto del territorio e della biodiversità, permettono all’azienda di portare avanti l’ideale di sostenibilità che da sempre la guida: salvaguardare il Pianeta e migliorare la vita delle persone, una finestra alla volta.

Sostenibilità

Oggi essere produttori di finestre significa operare in un contesto più ampio e globale, che tenga conto dell’impatto dei processi produttivi e dei prodotti stessi sull’ambiente che ci circonda e sul benessere delle persone.

Secondo la Sciuker Frames si può creare valore in modo etico e responsabile: da quasi 1/4 di secolo, infatti, diamo il nostro contributo alla salvaguardia del Pianeta, scegliendo di produrre finestre naturali con il minimo impiego di materiali plastici.

La Sciuker Frames pone da sempre grande attenzione alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d’impresa. Un impegno che si traduce nel progetto #Sciuker4Planet. Insieme ai nostri partner, nel 2018 nasce in Italia la Foresta Sciuker Frames, con l’obiettivo di ridurre l’effetto serra ed il riscaldamento globale. L’obiettivo è neutralizzare -1.000.000 kg di CO2 a partire dal 2018.