Vetrate Gidea

GIDEA PORTE E VETRATE

Realizzare prodotti giovani e moderni che rispondono alle richieste del mercato garantendo qualità costruttiva e tecnologica. E’ la mission di Gidea. Linee moderne e materiali alternativi, dal laminato all’alluminio per porte e cabine armadio dall’estetica raffinata. L’appartenenza al Gruppo Garofoli e le sinergie sviluppate soprattutto in forza della determinata volontà del fondatore Fernando Garofoli, sono a testimoniare e garantire una produzione che ha imposto senza mezzi termini la sua indiscussa qualità costruttiva ed estetica.

Sviluppata su un’area di oltre 38.000 metri quadrati coperti, Gidea rappresenta la proiezione del Gruppo nel mercato più giovane, con proposte che soddisfano ad un tempo esigenze qualitative ed estetiche, ma con un’attenzione particolare alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Gidea mantiene inalterate l’alta qualità del sistema di produzione, la raffinata estetica, la manifattura in linea con la più avanzata tecnologia, tutte caratteristiche che hanno determinato il successo per una proposta che conferma, e traccia, le tendenze di un mercato esigente sempre più attento alla qualità.

Le pareti e le porte vetrate sono elementi d’arredo capaci di conferire contemporaneità e luminosità in un colpo solo.

Le pareti in vetro, sia fisse che mobili, vengono spesso utilizzate nelle abitazioni di nuova costruzione ma anche nelle ristrutturazioni, perché le loro caratteristiche di trasparenza e leggerezza si adattano perfettamente all’attuale stile di abitare.  

Come sfruttare a pieno le qualità di porte e pareti da interni in vetro?

Vieni a trovarci presso il nostro show room e ti daremo tutte le indicazioni