Vetrate Panoramiche Panoramik

PanoramiK è una gamma di sistemi scorrevoli a battente senza profili verticali, versatile e di facile installazione, nata dall’esigenza di creare spazzi utili e vivibili tutto l’anno, senza ridurne la luminosità. Applicazione per ogni tipo di ambiente come giardini d’inverno, balconi, terrazze, gallerie commerciali, bar, ristoranti.

Completamente aperte d’estate, chiuse ed accoglienti d’inverno, lasciano quel tocco di eleganza e trasparenza proteggendo gli ambienti da agenti atmosferici e fastidiosi rumori.

PERCHÉ SCEGLIERE PANORAMIK?

Profili in alluminio lega 6060, polimeri anticorrosione e invecchiamento;
Trattamenti superficiali alluminio certificati: Qualanod, Qualicoat;
Profili dal design moderno e minimale, senza montanti verticali, adatte ad ogni situazione architettonica grazie al minimo impatto visivo;
Viterie in acciaio inox;
Vetro 10mm temperato a filo lucido;
Integrazione perfetta senza modificare l’estetica dell’edificio;
Installazione rapida senza necessità di ristrutturazioni;
Sistema adattabile alle varie esigenze;
Ottima protezione da agenti esterni;
Possibilità di realizzazione sfaccettata per balconi;
Guarnizioni trasparenti;
Ideato, progettato, prodotto e certificato in Italia;
Realizzazioni i grandi dimensioni facilmente gestibili;
Tempi di consegna rapidissimi;
Facile movimentazione e pulizia.

Vetrate Panoramiche "Protezioni"

VISIO / fold sono vetrate panoramiche con struttura in alluminio leggera e funzionale che si adatta ad ogni ambiente. Il funzionamento è semplice: le vetrate sono impacchettabiliripiegabili, non hanno profili verticali e quindi sono continue e completamente pieghevoli a libro con un’apertura fino al 97%.

Ideali per sfruttare al meglio e valorizzare gli spazi esterni, sono realizzate con pannelli in cristallo che si aprono con estrema semplicità, lasciando piena libertà di movimento.
Con la forza e la purezza del “tutto vetro“, creano ambienti di design luminosi e protetti in qualsiasi condizione climatica.

L’istallazione è semplice e non è necessario intervenire sull’immobile: è una soluzione per terrazzi e balconi di residenze ed appartamenti o per locali pubblici e commerciali: ristoranti, caffetterie, pub, pizzerie e sale ricevimento.